Yoga ed emozioni, meditazione e gratitudine

shiatsuke_ciprendiamocuradite_sito_trasparente
shiatsuke_scritta_bianca

Contatti

Gallery

Links

shiatsuke_scritta_biancarichard-r-110853.jpegdsc_0787shiatsu_stretching_gomitoimg-9159shiatsu_stretching_giusyguru1img-9163lezione_yoga_meridiani.2img-4106dsc_0724galleria_onlinedsc_0702dsc_0732salatrattamentiyinsalacorsi

Via Longuelo, 146 Bergamo

340.0758232 

info@shiatsuke.com

Addimura

La cura di corpo e mente è indispensabile per raggiungere benessere 


whatsapp

Sicilian Retreat Center

shiatsuke

ENERGY ASSESSMENT AND DISORDER APPROACH COURSE

Cookie Policy


facebook
instagram
whatsapp

 

A unique training course in a scenario of peace and tranquility, in Palazzolo Acreide in the province of Syracuse, twenty thousand meters of unspoiled nature, among nuts, olive trees, figs, vines and lemons. The right combination of energy-spiritual teaching and a place rich in history, traditions and good food of the Sicilian territory.

Copyright 2020© SHIATSUKE.COM All Right Reserved. 

img_6151.jpeg
slider dien chan.jpeg
img_8619.jpeg

Dien Chan® Bui Quoc Chau è un metodo di multi-riflessologia facciale vietnamita originale e naturale per gestire la propria salute. Imparando questo metodo possiamo recuperare o mantenere lo stato di buona salute in completa autonomia in quanto il viso è sempre a portata di mano e possiamo intervenire su di esso in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Dien Chan® Multi-Riflessologia Facciale Vietnamita, metodo originale, si basa sulla stimolazione di zone e di punti di riflesso che si trovano appena sotto la superficie della pelle del viso e non solo; si mandano così degli stimoli al cervello il quale elabora i comandi necessari per riequilibrare il corpo.

Ogni disagio è la manifestazione di una cattiva circolazione dell’energia nel nostro corpo; ripristinando l’equilibrio attraverso la stimolazione dei punti della riflessologia facciale vietnamita, il flusso energetico riprende a scorrere naturalmente e il disagio scompare o si attenua. Tutto questo può essere gestito in autonomia una volta imparato il metodo originale di riflessologia facciale vietnamita Bui Quoc Chau seguendo i corsi che la nostra associazione offre ai propri associati.

 

INSEGNANTE: Elena Borali

DATES OF THE COURSE:

20-27 June 2024

THE DETAILED PROGRAMME OF THE COURSE AS SOON

contact-us-gdc3e2361e_1280