shiatsuke_ciprendiamocuradite_sito_trasparente

Contatti

Links

Gallery

By

logoepikentrostrasparente
logoepikentrostrasparenterichard-r-110853.jpegdsc_0787shiatsu_stretching_gomitoimg-9159shiatsu_stretching_giusyguru1img-9163lezione_yoga_meridiani.2img-4106dsc_0724galleria_onlinedsc_0702dsc_0732salatrattamentiyinsalacorsi

Via Longuelo, 146 Bergamo

340.0758232 - 035.0401001

info@shiatsuke.com

shiatsu_2.jpeg

La cura di corpo e mente è indispensabile per raggiungere benessere 

Trattamenti Shiatsu

shiatsuke


facebook
instagram
whatsapp

Cookie Policy

shiatsu_wellness.jpeg

Copyright 2020© SHIATSUKE.COM All Right Reserved. 

 

Un'antica disciplina giapponese che favorisce l'armonia globale della persona e riequilibra tutto il corpo in profondità.

 

Il trattamento shiatsu è fatto di pressioni eseguite solo con il corpo dell’operatore, sia con i palmi delle mani, le dita e le nocche, che con i gomiti. 

Sbloccando e riequilibrando l’energia interna, il corpo ne trae giovamento in termini generali, alleviando le tensioni o rigidità muscolari e le sintomatologie dolorose, ansia e stress.


whatsapp

Cos'è lo Shiatsu


Il termine "shiatsu" è un vocabolo composto da "shi" (dita) e "atsu" (pressione): significa quindi “pressione con le dita”.
Lo Shiatsu deve le sue origini alla medicina tradizionale cinese per la quali ogni organismo vivente, quindi anche e soprattutto l'uomo, è pervaso da energia vitale.
Questa disciplina si occupa della persona nella sua totalità fisica, emozionale ed energetica, tenendo conto di tutta la sua complessità.
L'attenzione non viene posta solo sul sintomo, ma anche e soprattutto sulla causa che lo origina.

Scopo primario dello shiatsu é di stimolare la capacità di ‘auto-guarigione’ insita in ogni individuo; contribuisce a riequilibrare la “circolazione energetica” sia in superficie sia in profondità, perciò a mantenere l'organismo nelle migliori condizioni di salute.

 

Benefici

 

Lo Shiatsu è un trattamento che apporta tanti benefici e fra gli effetti più comprovati, troviamo:

 

rilascio di tensioni muscolari, rilascio di tensioni emotive, maggiore mobilità articolare, sonno più profondo, diminuzione delle

emicranie, miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, riduzione dei disagi dati da squilibri ormonali, stimolazione delle difese immunitarie.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder